La stampa è cambiata

Dicono che il bello del viaggio non risieda tanto nel raggiungere la destinazione, quanto invece nel godersi il percorso con consapevolezza e curiosità, facendo tesoro di tutto ciò che si incontra nel cammino.

Guardando la strada che STAMPATELLO ha compiuto fin qui a partire dal 2009, ogni giorno di questi 15 anni ci ha regalato qualcosa: una sfida da accettare, un obiettivo raggiunto, una lezione di cui fare tesoro, un incontro prezioso che si è trasformato in collaborazione duratura con uno dei tanti partner che ci accompagnano ogni giorno.

Davvero la destinazione non è poi così importante. Quello che conta, in fondo, è proprio riuscire a mantenere lo stesso entusiasmo di quando si compie il primo passo, conservando la stessa visione piena di passione e voglia di fare la differenza.

Il mondo della stampa è in costante evoluzione e abbiamo sempre interpretato sta il nostro lavoro orientandoci ai cambiamenti e cogliendo le occasioni che questi offrivano: oggi STAMPATELLO è una realtà unica nel panorama dei servizi di stampa, capace di fornire un ventaglio di offerta ampio senza limitarsi ai prodotti e servizi della classica tipografia.

Grazie alla specificità di un modello imprenditoriale basato sul problem solving, sul network e sull'offerta di servizi complementari ad alto valore aggiunto, anticipiamo i cambiamenti che la stampa e la comunicazione stanno vivendo e decliniamo la nostra mission quotidiana nell'innovazione del servizio e nella gestione della complessità.

Per celebrare un compleanno così importante abbiamo deciso di farci qualche regalo. Innanzitutto una nuova veste grafica, declinata in questo magazine e in tutti gli strumenti di comunicazione che lanceremo nel corso dell'anno. Poi un nuovo sito internet, in grado di raccontare non solo quello che siamo diventati e quello che saremo in futuro ma anche la nostra energia e le specificità che ci appartengono.

Buona lettura, buona navigazione e a presto!

Alberto e Marco