C'era una volta... il biglietto da visita! E in realtà c'è ancora, anche se accanto a quello tradizionale emerge sempre più frequentemente quello digitale. D'altra parte, così come la tecnologia e il digitale cambiano il modo di lavorare, anche i bisogni delle aziende e dei professionisti si evolvono rapidamente nel tempo.
Pensiamo ad esempio alla rete commerciale di una grande impresa, dove i suoi referenti possono disporre di più indirizzi tante quante siano le filiali, gli store o gli uffici che seguono: è ancora possibile riassumerli tutti in un classico biglietto da visita 85x55 mm? E quanto risulterebbe fastidioso perdere un contatto importante solo perché si è sbagliato a registrarne l'e-mail o il numero di telefono sul proprio cellulare?
Stampatello ha sviluppato vCard+, il biglietto da visita digitale che in un click permette non solo di registrare tutti gli indirizzi e i riferimenti associati alla persona in quel momento ma soprattutto di mantenerli sempre aggiornati in caso di cambiamenti.
Usare vCard+ è semplicissimo: ogni biglietto da visita digitale ha un QR code che, una volta inquadrato, rimanda alla pagina digitale personale dove sono registrati tutti i riferimenti aziendali, memorizzabili sul proprio cellulare in un click. La pagina può essere aggiornata ogni volta che serve e viene annullata la possibilità di sbagliare la registrazione dei dati.
vCard+ è un prodotto esclusivo Stampatello già apprezzato da grandi aziende e istituzioni quali BCC Cherasco ed eVISO ma anche da realtà più piccole e altrettanto dinamiche come Dolce Idea e Homingo. Vuoi scoprire tutte le potenzialità di vCard+ per la tua azienda? Contattaci per una soluzione su misura!



